[Solira] Grazie del benvenuto:presentazione

modynick modynick a libero.it
Sab 2 Dic 2006 00:31:47 CET

Un caloroso e doveroso saluto a tutti voi. Mi chiamo Salvatore Modica ed ho ricevuto la vostra di benvenuto il 24 11. Ero già da qualche tempo linux-oriented finchè non ho tentato di ripristinare un crash di wxp con una live di knoppix 4.0.2 e wine senza riuscirvi. Poi grazie a Yuri sono passato a kubuntu che ho installato con dual boot. Che dirvi? Per un pò penso vi ascolterò in sordina, sono troppo sprovveduto. In questo momento potrei sottoporvi un centinaio di "help", ma vorrei prima orientarmi un pò. Un saluto ancora. Ciao.

http://click.libero.it/infostrada02dic06