[Solira] ubuntu + nvidia + xgl + (compiz o beryl) : un aiuto grazie

ka.rug a email.it ka.rug a email.it
Dom 3 Dic 2006 23:25:15 CET

>Passa ad edgy (6.10) e segui questa guida:
>http://pollycoke.wordpress.com/2006/10/10/ubuntu-edgy-aiglx-compiz/
>http://pollycoke.wordpress.com/2006/11/27/risolti-i-problemi-con-aiglx-e-schede-nvidia

Intanto grazie.
Ho installato 6.10 e seguito alla lettera la prima guida ... ma se cerco di
installare i driver BETA quando lancio da tty il comando sudo sh NVIDIA...
mi compare questo errore :
"no precompiled kernel interface was found to match your kernel ...." mi
chiede se voglio scaricare da nvidia.com e , sia che dica si o che dica no,
mi dice che non lo trova e ferma l'installazione.
La cosa strana e' che se cerco di installare i driver NON BETA, con la
stessa procedura va tutto bene, mi compila il kernel  e quando parte la
sezione grafica mi mostra la schermata NVIDIA.
Ma xgl per edgy non esiste , visto che non posso installare AIGLX (non trovo
nessuna guida di xgl su edgy)
Sul mio pc c'e' una geforce fx5500 supportata da nvidia (almeno e' presente
sul sito ...)
Grazie ancora.
Carmelo

 Sponsor:
 Il sito web per la tua azienda, è il biglietto da visita che lasci su
Internet.
Abbiamo soluzioni professionali su misura, visita il nostro sito e richiedi
un preventivo

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5872&d=20061203