[Solira] ubuntu + nvidia + xgl + (compiz o beryl) : un aiutograzie

carmelo ka.rug a email.it
Lun 4 Dic 2006 00:17:36 CET

Il giorno lun, 04/12/2006 alle 01.00 +0100, Raffaele ha scritto:
> Ho avuto lo stesso problema col computer in ufficio, il problema sta
> (penso) in  librerie che si sono aggiornate quando ho aggiunto il
> repository di beryl 0.11. Luned́ (che torno in ufficio) provo a
> risolvere la situazione

Ciao, penso pure io, e non so se questo problema puo' essere legato :
quando clicco sull'icona che mi dice che ci sono degli aggiornamenti di
sistema, se scelgo "Installa aggiornamenti" dopo aver fatto la verifica
mi compare nei dettagli questo messaggio :

 * SECURITY UPDATE: all netlink packets were expected to be from the
kernel,
    which could lead to other local users manipulating Avahi, possibly
    crashing the server or gaining Avahi user privileges.
  * Add 'debian/patches/ubuntu_01_netlink-ownership.patch' to verify
packet
    owner, as done in upstream CVS.