[Solira] PPP Natale

don Paolo La Terra donpaolo a rg.flashnet.it
Mer 6 Dic 2006 15:29:33 CET

Carissimi tutti quanti,
ho guardato il calendario e mi sono accorto che, prima del tour de
force natalizio, ho ancora libera la sera del 12 dicembre p.v.: per
questo motivo ho il piacere offrire la disponibilità a svolgere in
quel giorno il PPP qui alla parrocchia di San Paolo, come abbiamo
fatto già altre volte.
Se non faccio in tempo a cucinare qualcosa, potremmo sempre prendere
le pizze alla vicina e omonima pizzeria (che le fa anche buone).
Potrei anche contattare Sittisal, chiedendogli di venire nel mezzo
dell'incontro vestito da Babbo Natale (alternativo, perché col
capello rado e con la barba rossa, non come quello della Coca-Cola o
della Vodafone) per distribuire regali a tutti i presenti (pacchetti
di Vista, Office, etc.). :P
Se l'idea piace a Suo Sistema, Sua Applicazione e Sua Connessione,
oltreché al libero popolo del pinguino, vi prego di farmelo sapere
presto, che così comincio ad organizzarmi (e Sittisal a travestirsi). :D
Invitanti saluti.
don Paolo

Adotta la Costituzione
"La repubblica riconosce i diritti della famiglia
come società naturale fondata sul matrimonio.
Il matrimonio è ordinato sulla eguaglianza
morale e giuridica dei coniugi, con i limiti
stabiliti dalla legge a tutela dell'unità familiare".
(Art. 29)