[Solira] [lug-sr] Pizzata GLUGSR ed amici (fwd)

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Mer 6 Dic 2006 21:17:19 CET

Massimo Maiurana ha scritto:
> [...]
io mi associo,dovrei essere libero quel venerdi (non 17) :)

--
  "non è tanto chi sono,ma quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it