[Solira] PPP Natale

sittisal sittisal a solira.org
Gio 7 Dic 2006 01:32:20 CET

Il giorno mer, 06/12/2006 alle 15.29 +0100, don Paolo La Terra ha
scritto:
> Carissimi tutti quanti,
> ho guardato il calendario e mi sono accorto che, prima del tour de
> force natalizio, ho ancora libera la sera del 12 dicembre p.v.: per
> questo motivo ho il piacere offrire la disponibilità a svolgere in
> quel giorno il PPP qui alla parrocchia di San Paolo, come abbiamo
> fatto già altre volte.

Fantastico.

> Se non faccio in tempo a cucinare qualcosa, potremmo sempre prendere
> le pizze alla vicina e omonima pizzeria (che le fa anche buone).
> Potrei anche contattare Sittisal, chiedendogli di venire nel mezzo
> dell'incontro vestito da Babbo Natale (alternativo, perché col
> capello rado e con la barba rossa, non come quello della Coca-Cola o
> della Vodafone) per distribuire regali a tutti i presenti (pacchetti
> di Vista, Office, etc.). :P

Purtroppo Babbo Natale ha brevettato tutto...
Sittisal ha dovuto cambiare il colore del vestito, spostando il colore
rosso su barba e capelli, mentre non potendo indossare il bianco perche'
con la neve si mimetizza, ha scelto il nero.
Pero' e' tutto open-source quindi potete modificare a piacimento il
tema, senza pero' utilizzare quello della Santa Claus Inc. California.
Ovviamente aspettatevi regali ridicoli, niente entrate trionfali dal
camino, niente renne ma una sgangherata Alfa 145 Verde Metallizzato
Sbiadito.
Ovviamente e' ancora beta quindi qualche blocco o ritardo e'
prevedibile.
ATTENZIONE: nella versione 0.1 (current) non e' stato implementato il
clock. Quindi non arriva a mezzanotte e si siede a cena con voi. Insomma
chistu c'e'.

> Se l'idea piace a Suo Sistema, Sua Applicazione e Sua Connessione,
> oltreché al libero popolo del pinguino, vi prego di farmelo sapere
> presto, che così comincio ad organizzarmi (e Sittisal a travestirsi). :D

Iniziate a fare bug-reporting.

> Invitanti saluti.
> don Paolo

LOL