[Solira] PPP Natale

don Paolo La Terra donpaolo a rg.flashnet.it
Lun 11 Dic 2006 22:28:59 CET

Carissimi tutti quanti,
certo che è confermato.
Aspettavo soltanto l'autorevole decisione da parte di Suo Sistema,
visto che Sua Applicazione e Sua Connessione si erano già espressi
positivamente.

Note logistiche (anche ad uso dei nuovi)
Luogo: Parrocchia San Paolo
Indirizzo: Via U. Giordano 67 - all'angolo con la Via Mongibello
Dove posteggiare: nello sdierro dietro la Chiesa: arrivare al n. 67,
entrare nel cancello e andare dritto; arrivati nello sdierro
posteggiare a sinistra in fondo, dove si vedranno le luci accese.
Ore: 21 (mi pare che sia questo l'orario consueto dei PPP)
Cosa mangiamo: Penso che, visto il numero fluttuante e incerto dei
partecipanti, sia più pratico ordinare le pizze alla pizzeria San
Paolo quando siamo tutti e poi le andiamo a prendere. È il caso di
pensare al dolce?

Il giorno 11/dic/06, alle ore 20:30, Salvatore Sittinieri ha scritto:

> Si, male che va ci mangiamo la pizza fuori ...
no, la mangiamo dentro: col tempo che fa...

> :-P a domani
>
> PS: vorrei sfruttare questo post per invitare ovviamente tutti
> coloro che leggono la lista, soprattutto i nuovi, in quanto noi
> siamo persone reali e non dati binari conservati su un server.
... e poi, vi potete perdere sittisal vestito da Babbo Natale Open
Source che distribuisce pacchetti di Vista e Office? :P

Ospitanti saluti
don Paolo