[Solira] Gosth per linux : quale utilizzate ?

Raffaele Giudice rgiudice a jumpy.it
Mar 12 Dic 2006 00:11:01 CET

Il giorno lun, 11/12/2006 alle 19.38 +0100, Massimo Maiurana ha scritto:

> mi stavo chiedendo, ma c'e' un vantaggio pratico che ha convinto
> ubuntu ad usare le label nel fstab al posto dei vecchi, cari,
> comprensibili, carini, eccetera, nomi di device?
>
> qualcuno ne sa qualcosa?

ti posso dire quale è stato il mio problema nell'usare il vecchio metodo

gli HDD sata cambiano indirizzo a seconda di come sono impostati nel
bios (primo partente secondo partente) e dunque il SO va a cercare li
dove non c'è più

con questo metodo posso spostare gli HDD sata dove voglio (i sata
dovrebbero essere hotplaggabili)

Raffaele