[solira] MIT open courseware

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Sab 16 Dic 2006 23:47:11 CET

Salve gente, vorrei segnalarvi questo sito, frutto di una lodevole
iniziativa del Massachusse... vabbe`... MIT!
Per farla breve (perdonatemi la trivialita`) questi sono dei gran
cervelloni, ma oltre a cio` sono anche piuttosto generosi e
lungimiranti, dato che pubblicano liberamente su internet il materiale
di tutti i loro corsi di livello universitario! (scusate se e` poco...)

Come la presenza della parola 'open' nel progetto sottolinea, questo
genere di iniziative mi sembra affine alla filosofia dell'open source e
del free software: questo spero motivi la segnalazione sulla lista :)
fate buon uso di tutto 'sto ben di Dio!!!

http://ocw.mit.edu/OcwWeb/index.htm