[Solira] Svuotare il cestino da root : come fare ?

Mario mario.tux a gmail.com
Lun 18 Dic 2006 21:09:05 CET

Il giorno lun, 18/12/2006 alle 20.48 +0100, Carmelo R. ha scritto:
> Salve a tutti.
> Vorrei cancellare il contenuto del cestino, ma all'interno ci sono dei
> file per i quali mi vengono richiesti i permessi di root. Ma come lancio
> il cestino come root ?
> Con nautilus devo di volta in volta aprire una finestra e digitare "sudo
> nautilus", (ne approfitto per chiedere : ma come si crea un'icona di
> lancio che abbia gia' i permessi di root? ) ma col cestino ?

La domanda è un'altra: ma cosa ci fanno dei file di proprietà di root
nel cestino del tuo utente normale? :)

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers