[Solira] ubuntu e acquisizione video

Carmelo R. ka.rug a email.it
Ven 22 Dic 2006 07:51:30 CET

Salve a tutti.
Ho collegato la mia videocamera digitale panasonic alla porta IEEE ed
ubuntu nella sezione Gestione periferiche mi dice che il controller IEEE
ha un dispositivo sconosciuto e uno NV-GS1 (che e' la sigla della
telecamera).
Ma come fare per far "montare" in automatico questo dispositivo e far
partire un programma di acquisizione video tipo il lettore di card
fotografica ?
Grazie
Carmelo.

 Sponsor:
 Vuoi stupirla con un gesto d'amore? Ricorda... un Diamante è per sempre!
* Regalale un gioiello con Diamante e punta dritto al suo cuore!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5632&d=22-12