[Solira] Follia natalizia

substa substa a freaknet.org
Gio 28 Dic 2006 13:01:26 CET

*cough* *cough*

E SICCOME CHE babbo natale ha ben deciso di regalarmi delle splendide
glibc che grazie alla splendida gentoo schifo mi hanno distrutto l'
INTERO SISTEMA che sopravviveva senza alcun problema da quasi 4
anni...

E SICCOME CHE qualsiasi tipo di intervento (compresi busybox e sash)
non ha dato nessun frutto

E SICCOME CHE a natale siamo tutti piu' buoni...

E SICCOME CHE ci vogliono quasi 4 anni per renderti conto che gentoo e' schifo.

E SICCOME CHE su tutte le altre macchine sono felicissimo DA SEMPRE
con la mia fida slack, l' unica distro SERIA ED EFFICIENTE, ma su
questa voglio "qualcos' altro" di facilmente aggiornabile...

EHM, *cough* *cough*

**offerta valida da adesso fino a quando non mi rendo conto di quello
che sto facendo**
"se qualcuno mi passa i 3 dvd di debian testing potrei fare questo
ENORME SBAGLIO anche adesso"(Attenzione: questa affermazione puo'
essere smentita dal sottoscritto senza alcun preavviso).

Se qualcuno e' invece in grado di esorcizzarmi e suggerirmi qualcosa
per evitare questo SCEMPIO, si faccia avanti adesso o taccia per
sempre :)

--
    substa <substa at freaknet dot org> ::: Freaknet Medialab Catania
              GnuPG [233B4ACF] key available on key servers