[Solira] PC e Sede

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Gio 28 Dic 2006 17:36:00 CET

aiacono a tele2.it, il 28/12/2006 16:48, scrisse:

> certo servirebbe una sede

magari!!
in ogni caso occorre trovare una sistemazione per le macchine...
magari ne parliamo alla prossima riunione?

> e poi magari ci si potrebbe provare un cluster,
> magari con questo http://eucaristos.sourceforge.net/doc.html
> una mini distribuzione che fa felici don Paolo per il nome e Massimo per il
> minimalismo :)

eccerto, mica uno che si chiama massimo poteva essere "massimalista" ;)

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....