[Solira] ext FS da win

modynick modynick a libero.it
Dom 31 Dic 2006 02:50:41 CET

Il 23.11.06 alle 12:50 sittisal ha scritto:
>Formattalo EXT3. Ed usa questo: >http://ext2fsd.sourceforge.net/
>Oppure formattalo NTFS ed usa ntfs-3g per la scrittura >lettura su ntfs sicura da linux.
Se può interessare e non è stato ancora detto, è facile trovare sulla rete il file explore2fs-1.07.zip con licenza GNU che consente di leggere ed interpretare da uindous FS ext2 ed ext3 di linux.
Non è un programma da installare ma un file eseguibile, da istallare nella opportuna directory. Può essere utile per chi utilizza internet da linux e copiare i files in uindous.
Personalmente l'ho trovato in
http://www.chrysocome.net/explore2fs
Il 02.12.06 Yuri ha scritto:
>Come ti stai trovando con Kubuntu?
Ancora oggi annaspo. Certo mi intriga l'idea di utilizzare
la riga di comando. Obbiettivamente dall'altro lato leggo che
Vista sta introducendo i comandi vocali. Li ha testati
qualcuno?
La prossima frontiera? La lettura del pensiero.
Vi leggo il mio: Buon Anno Solira ML! Buon Anno Zoccolo Duro
del cybermondo!

http://click.libero.it/infostrada31dic06