[Solira] Fiat Lux

Gaetano Zappulla gaetano a sikurezza.org
Gio 2 Nov 2006 10:53:36 CET

Massimo Maiurana ha scritto:

> come mai liste.solira.org e' tutt'ora irraggiungibile?
> non e' che gaetano e' stato colpito dalla maledizione di solira? :)

uhuh!

Tempo fa (20 giorni circa) ho avuto un problemino con un HD su
cleopatra. (down di qualche ora, notturno, quindi non ve ne siete
accorti :P).

BTW, quando è tornata su pensavo fosse tutto ok, ma non era cosi' :)
Qualche interfaccia di rete non è tornata su, inspiegabilmente. Adesso
lo è :)

Quindi dovrebbe essere tutto ok!

Scusate per avervi risposto in ritardo, ero a Vienna per una
mini-vacanza relax. Freddo cane, si mangia male (solo kebab! c'e' una
"kebabberia" ogni 3 metri!!!!), la birra buona, anzi buonissima, e posti
stupendi.

Ah.. e la colazione alla tedesca, wrustel, uova, pseudo-caffe', brrr...

Su colazione e qualita' del cibo a noi italiani non ci batte *NESSUNO*.
Siamo troppo avanti! :)

BTW, spero sia tutto ok adesso, casomai fate sapere! Scusate tanto.

Ciao

--
Gaetano Zappulla		           http://www.linux.it/~gaetano/
mail : echo "d^bq^kl=pfhrobww^+lod" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge'