[Solira] Installation Day

Yuri frunz a solira.org
Mar 7 Nov 2006 09:56:00 CET

Mario wrote:

> Infatti questo era uno dei problemi, quelli del terzo anno (chi dovrebbe
> dare una mano) ha lezioni 15-17. dite di posticipare l'orario?
> Controllate l'orario... io devo scappare... :(
>
> Mario

Credo che il nostro target primario siano gli studenti di primo anno,
che il lunedi' hanno lezione fino alle 13.
Magari non costringerli a tornare alle 14 (neanche il tempo di pranzare)
potrebbe agevolarli...
Il secondo anno lunedi' non ha lezioni, quindi nessun problema.
Il terzo anno ce le ha dalle 15 alle 17.

le 17 vi sembra tardi come orario?

Yuri