[Solira] Habemus CD!

EnneBi ennebi a solira.org
Mer 8 Nov 2006 12:25:25 CET

Mario ha scritto:
> Un saluto di concedo all'ottimo Presidente uscente... ha fatto un bel
> lavoro e è pure "telegienico"... :D

mi associo completamente

> Auguroni al nuovo Presidente che sarà più che degno di quello uscente.

intanto conto di avere la collaborazione del presidente uscente (e non
solo per le patatine). Per conto mio cerchero' di fare del mio meglio:
spero di non sfigurare nei confronti di chi mi ha preceduto, conto sulla
collaborazione (cosa di cui sono certo) degli altri componenti.

> Una standing-ovation per il Segretario!! :)

anche qui mi associo completamente.

<cazzeggio>
Aspetto l'investitura ufficiale e, nel frattempo, inoltro al nuovo CD
due  proposte: una seria ;-) e una meno seria :-| :-)

proposta seria ;-) come tutti i CD seri, nella prima seduta il
presidente proporra' di raddoppiare lo stipendio proprio e  di tutti i
consiglieri.

proposta poco seria :-| :-) al JD Katolaz rivendicava i diritti d'autore
sul PPP (;-)), ora siccome, fra l'altro, non corrisponde a quello che
facciamo noi (la seconda P e' inadeguata: non andiamo per pizza, ma per
panino) e poi per svicolarci dall'oppressione dei diritti d'autore ;-),
propongo di cambiare il nome in the King Dally with roll Environment
Ovvero: the King ambiente dove si scherza (ci si trastulla, si perde
tempo) con un panino. In sigla KDE
</cazzeggio>

Ciao

--