[Solira] Habemus CD!

Mario mario.tux a gmail.com
Mer 8 Nov 2006 12:55:36 CET

Il giorno mer, 08/11/2006 alle 12.25 +0100, EnneBi ha scritto:
> <cazzeggio>
> Aspetto l'investitura ufficiale e, nel frattempo, inoltro al nuovo CD
> due  proposte: una seria ;-) e una meno seria :-| :-)

Il CD è già all'opera...

> proposta seria ;-) come tutti i CD seri, nella prima seduta il
> presidente proporra' di raddoppiare lo stipendio proprio e  di tutti i
> consiglieri.

Non penso avremo problemi a raggiungere l'unanimità... :D :D

> proposta poco seria :-| :-) al JD Katolaz rivendicava i diritti d'autore
> sul PPP (;-)), ora siccome, fra l'altro, non corrisponde a quello che
> facciamo noi (la seconda P e' inadeguata: non andiamo per pizza, ma per
> panino) e poi per svicolarci dall'oppressione dei diritti d'autore ;-),

Abbasso i fautori dei diritti d'autore e dei brevetti. Abbasso
Katolaz! :D :P

> propongo di cambiare il nome in the King Dally with roll Environment
> Ovvero: the King ambiente dove si scherza (ci si trastulla, si perde
> tempo) con un panino. In sigla KDE

Eh no, iniziamo malissimo!! Io mi dimetto subito! :D Cos'è sto acronimo
dendenzioso! Inventiamo allora qualcosa con GNOME.
Ora voglio vedere cosa si inventa il segretario come significato
all'acronimo ENLIGHTNMENT... :D :D :D

Iniziamo molto male... :P

> </cazzeggio>

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers