[Solira] Habemus CD!

EnneBi ennebi a solira.org
Mer 8 Nov 2006 13:04:24 CET

Mario ha scritto:
> Eh no, iniziamo malissimo!! Io mi dimetto subito! :D Cos'è sto acronimo
> dendenzioso! Inventiamo allora qualcosa con GNOME.

se ci riesci, per me va benissimo, ma mi pare dura. Per quanto mi
riguarda, sto trasmigrando e ritornando a (mio grande e profondo amore
;-)) XFCE, ma non sono riuscito a trovare, per il momento, niente che
potesse essere pertinente con quella sigla.

La sfida e' aperta, la tenzone abbia inizio. Cerchiamo una sigla
nostra!!. Un po' di sano autarchismo (Ragusa libera e indipendente ;-);-))

--
Nunzio Brugaletta