[Solira] Fwd: Linux Hosting in Sicilia

don Paolo La Terra donpaolo a rg.flashnet.it
Mer 8 Nov 2006 14:32:05 CET

Secondo voi che vuol dire questo messaggio che mi è arrivato oggi?
Adesso si fa spam anche in modo ultra-personalizzato?
Attendo lumi da voi.
don Paolo

Inizio messaggio inoltrato:

> Da: "Mark Francome" <markfrancome a gmail.com>
> Data: 08 novembre 2006 0:51:06 GMT+01:00
> A: <donpaolo a rg.flashnet.it>
> Oggetto: Linux Hosting in Sicilia
> Rispondi a: "Mark Francome" <mark a francome.com>
>
> Hello Father,
>
> I apologise for approaching you directly, but I am trying to get a
> Linux system hosted somewhere on Sicily. I have tried to contact
> companies for several months now, but I have failed to find anybody
> who provides hosting which is physically located in Sicily. My only
> additional requirement would be a high grade internet link.

> [...]

Adotta la Costituzione
"La repubblica riconosce i diritti della famiglia
come società naturale fondata sul matrimonio.
Il matrimonio è ordinato sulla eguaglianza
morale e giuridica dei coniugi, con i limiti
stabiliti dalla legge a tutela dell'unità familiare".
(Art. 29)