[Solira] inizio corso

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 12 Nov 2006 10:02:46 CET

EnneBi, il 11/11/2006 23:51, scrisse:

> dimenticavo... sono rimaste carpettine dal LD? li potrei distribuire nel
>  primo pomeriggio.

mi sa di no :(
quelle dell'anno scorso le avevo tenute fino a ora, quelle di
quest'anno le ho gettate via subito perche' non ritenevo avesse
molto senso tenerle nell'armadio per un altro anno.

in ogni caso non penso che quelle cartelline, con la scritta "linux
day" e relativo logo, fossero adatte a questo contesto.

controversie internazionali....