[Solira] Passare da VBA a ?

EnneBi ennebi a solira.org
Mer 15 Nov 2006 13:25:55 CET

Raffaele ha scritto:
> ho appena
> installato emacs ma ho già difficoltà ad aprire dei file figuriamoci a
> debaggarli e compilarli

ahia! mi hai toccato nel punto debole ;-) Battute sceme a parte, se vai
nella sezione PagineUtili di www.solira.org, trovi un file pdf che parla
dell'_ambiente_ emacs, di come si compila dell'interazione col debugger.
Questi argomenti li ho trattati l'anno scorso in un talk
all'Univ.Comiso. A mio parere emacs, a parte un impatto iniziale
violento, fornisce strumenti di integrazione straordinari. Provare per
credere: vai a vedere le pagine che ti suggerisco... ci vuole poco
Buona fortuna
--
Nunzio Brugaletta