[Solira] NeoOffice e PPC

don Paolo La Terra donpaolo a rg.flashnet.it
Ven 17 Nov 2006 15:04:07 CET

Carissimi Salvatori,
ho ancora due problemi che mi angosciano (!)

1. Ho provato a installare OOo sul mio Powerbook PPC e mi chiede X11;
provo a installare X11 e mi dice che non può, perché esiste già un SW
più recente. Sono bloccato globale. Cosa posso fare?

2. Ho installato, per evitare problemi con X11, NeoOffice e mi va
piantato o quasi; in pratica è inutilizzabile. Idem come sopra.

Attendo fiducioso.
Sfigati saluti
don Paolo

Adotta la Costituzione
"La repubblica riconosce i diritti della famiglia
come società naturale fondata sul matrimonio.
Il matrimonio è ordinato sulla eguaglianza
morale e giuridica dei coniugi, con i limiti
stabiliti dalla legge a tutela dell'unità familiare".
(Art. 29)