[Solira] Considerazioni su Vista e Office 2007

Emilio Pavia emix a solira.org
Gio 30 Nov 2006 18:04:36 CET

Il giorno gio, 30/11/2006 alle 17.51 +0100, Salvatore Sittinieri ha
scritto:
> Considerando che la GUI e' studiata proprio per i software di Office
> Automation, credo che non la vedremo mai in OpenOffice.
> Questo e' cio' che causa la brevettabilita' del software.

E' anche vero che OpenOffice avrebbe potuto fare da tempo qualcosa di
pił innovativo piuttosto che scopiazzare Office. Stessa cosa dicasi per
i vari ambienti desktop. Credo che il mondo open source abbia le
capacitą per tirare fuori qualcosa di veramente nuovo (KDE 4?).

Emilio