[Solira] mario e barbara

sergio.m smaiurana a gmail.com
Mer 4 Ott 2006 21:17:27 CEST

don Paolo La Terra ha scritto:
> L'ho trovato, finalmente!
> Dedicato a Mario.
> E a Barbara.

Incredibile,non ho mai riso tanto davanti ad un P.C.
ahahahahhahahahhahahaahaahaaahhaha.

Io ho disistallato Moglie 1.0,e naturalmente ho subito le conseguenze
chiaramente espresse nel manuale (ora che ci penso si è disistallata
da sola,bohh),tra le piu fastidiose "Avvocati6.3 ed Alimenti2.1".
Per un periodo non sono riuscito a salvare il sistema neanche con
Fidanzata8.1,infine ho installato "Me-stesso0.1" e ora va che è una
meraviglia. E' uscita la versione aggiornata di "Compagna.Ideale"? :)

Auguroni a Mario e Barbara
--
  "non è tanto chi sono,ma quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it