[Solira] manifesto

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Mar 10 Ott 2006 11:29:43 CEST

Il giorno 09/ott/06, alle ore 20:58, Massimo Maiurana ha scritto:

> dovremmo comunicare in fretta ad sfs i dati per il manifesto in
> comune.
>
> gianko del clug ha proposto un nuovo manifesto che sembra
> raccogliere i consensi degli altri gruppi, ed anche il mio visto che
> e' piuttosto carino :)
> http://www.magnitude3.net/ld06/locandina.jpg

E' molto spaziale, ma e' tutto nero... io preferivo quello dell'anno
precedente con in alto a destra il nuovo logo del LD2006. Piu'
leggibile, chiaro lineare e riproducibile IMHO.
Ma se gli altri lug hanno aderito, allora uniamoci a loro almeno
abbiamo la pubblicita' anche per gli studenti di catania ecc...
Saluti

Turi