[Solira] [LUG] t-shirt (fwd)

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mar 10 Ott 2006 14:33:49 CEST

Elisa Manara, il 10/10/2006 12:27, scrisse:
> Ciao,
> vi giro questa mail di Silvano Sartore, se puo' interessare per il Linux
> Day. Purtroppo non sono riusciti a fare delle magliette nuove, ma tra
> quelle disponibili qualcosa di carino c'e'.

noi abbiamo ancora le magliette dell'anno scorso che non arrivarono
in tempo e quindi rimasero quasi tutte, tolta qualche maglietta che
abbiamo venduto al nostro interno.

non so esattamente quanti pezzi siano, dovrei contarle, ma non credo
sia il caso di ordinarne altre.

controversie internazionali....