[Solira] Info su distro : Linux Mandriva Powerpack 2007

Emilio Pavia emix a solira.org
Dom 15 Ott 2006 18:32:06 CEST

Alle 17:33, domenica 15 ottobre 2006, EnneBi ha scritto:
> Dimenticavo ... ma e' a pagamento (Eu 69,00)? perche' se e' cosi' allora
> il discorso della mia precedente mail cambia completamente.

La versione Powerpack è a pagamento, perché mi pare includa un bel po' di
software proprietario (driver video, codec, ecc.). Ci dovrebbe essere anche
una versione Free (gratuita) senza tutte queste cose.

Per quanto mi riguarda, oltre a consigliarti Ubuntu (tra l'altro fra poco più
di una settimana esce la prossima versione Edgy) ti consiglio di dare
un'occhiata a openSuse, che dipingono come una delle più semplici
distribuzioni da usare (ma che non ho mai provato personalmente).

Saluti,
Emilio