[Solira] Info su distro : Linux Mandriva Powerpack 2007

Carmelo R. ka.rug a email.it
Dom 15 Ott 2006 21:38:19 CEST

> Credo che tu abbia avuto una esperienza traumatica con GNU/Linux, magari
> al tempo in cui le dipendenze le dovevi risolvere a manina.... :-)

credo proprio di si !!!

> Il mondo e' cambiato, per fortuna. Con Kubuntu non avrai problemi
> di dipendenze: le gestisce direttamente il package manager.

Bene !! Sto finendo di scaricare.
Spiegatemi una cosa : se installo kubuntu dovro' cercare programmi per
kubuntu, se installo suse programmi per suse ecc. , giusto ?

Ed al livello di linguaggi di programmazione , in ambiente linux cosa c'e' ?
(Oltre a gambas che a suo tempo non riuscii ad installare e per il quale ora
spero di avere maggior fotuna) ?
Grazie