[Solira] ubuntu e kubuntu

Carmelo R. ka.rug a email.it
Mar 17 Ott 2006 21:30:10 CEST

Dovresti fornire qualche elemento in pių. Intanto hai un router che fa da
server DHCP?

Ho una router d-link ... e piu' nin so !!!

Potresti provare a fare qualche ping per vedere se č un problema
di DNS.

MI chiedo perche' se su kubuntu va si ubuntu no : se hanno lo stesso
"motore" non puo' che essere un problema di gnome (giusto) ?
Ma posso mettere gnome su kubuntu o e' troppo complicato ?

Ho provato a dare questo comando (trovato su un newsgroup) : sudo pppoeconf
ma dopo aver fatto una scansione mi dice "sorry !!" ....

Ciao.