[Solira] ultima ora sui manifesti

Elisa Manara e a entropika.net
Sab 21 Ott 2006 12:03:39 CEST

EnneBi writes:

> "ATTIVITA' CULTURALE E SOCIALE PROMOSSA DALL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI
> PALERMO (LEGGE 429/85)"
>
> ora si deve decidere se continuare, mettendo la dizione o pagandoci il
> manifesto noi e lasciando perdere lo sponsor.

Come ho detto anche sulla ml siciliana, ritengo inaccettabile questa
dicitura. E' semplicemente falsa. L'universita' di Palermo paga i
manifesti, non promuove il Linux Day a Ragusa, a Caltanissetta, a
Messina e cosi' via. Una didascalia del tipo "Stampa
tipografica finanziata dall'Universita' di Palermo" sarebbe stata
veritiera e quindi piu' consona. Personalmente appoggio la scelta di
pagare di tasca nostra.

Ciao, Elisa.