[Solira] ld06@comune.ragusa.it

EnneBi ennebi a solira.org
Lun 23 Ott 2006 23:25:51 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:
> ecco, allora forse la scaletta era:
> 1) intro - yuri
> 2) storia e filosofia - don paolo
> 3) software di produttivita' - nunzio
> 4) esempi di successo - sittisal

mi pare che c'era anche qualcosa in cui si parlava, fra l'altro (non
ricordo l'altro), dei formati aperti. Comunque se si trova il foglietto
con gli appunti bene, altrimenti ne possiamo discutere ora. Un po' di
tempo c'e'.

> anche avendo una locandina comune si sarebbe potuto andare piu' spediti.
> non era necessario che le locandine venissero stampate tutte in un
> posto, bastava mettersi d'accordo su cosa stampare e ogni gruppo
> avrebbe potuto provvedere per se'.

questa mi pare una buona idea. Se ne potrebbe parlare anche al JD.
Qualcosa riguardante l'organizzazione non guasterebbe.

> l'anno prossimo cercheremo di fare tesoro delle difficolta'
> incontrate quest'anno.

questo credo che sia il meno che possiamo fare

--
Nunzio Brugaletta