[Solira] ld06@comune.ragusa.it]

Yuri frunz a solira.org
Mer 25 Ott 2006 10:38:59 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:
> il link a cui mi riferisco
> (http://www.trouge.net/ld06_SFS-novoice.jpg) punta ad un'immagine di
> 1754x2480 pixel. non so se esistano versioni piu' grandi, comunque
> con quel file la stampa in a3 e' venuta decente.

Ieri la richiesta di utilizzo dell'aula consiliare e' stata approvata;
e' dunque ufficiale che il 28 pomeriggio alle 16 ci sara' il secondo
incontro del
LD06 al Comune.
Come ieri dicevo a Massimo, sottolineo l'importanza di fare bella
figura, anche nell'ottica di auspicabili futuri contatti con l'ente,
focalizzando i temi piu' importanti per un ente pubblico e tenendo conto
che un politico:
    - ascolta per il per i primi due minuti,
    - fa finta di ascoltare per i successivi 5 minuti,
    - si ricorda di avere altri impegni e va via dopo al max 10 minuti;
    - se non fa cosi' o non e' un politico o sta dormendo.

Quindi bisognerebbe focalizzare i concetti chiave , nell'introduzione ai
talk,
con parole semplici e chiare, sperando che il tipo abbia ancora
qualche neurone dedicato a noi.

Stamattina stesso scrivo il comunicato stampa e telefono alle tv.

Massimo ieri sera mi ha portato a casa le locandine e stamattina ne ho
gia' messa una al
Liceo Scientifico e ne ho lasciata un'altra alla Ragioneria per Nunzio.
Al Comune ce ne sono
gia' due e tra poco metto la terza nell'altra sede dove possa essere ben
visibile. Pomeriggio ne porto una all'universita' a Comiso.
Al momento tutte le altre ce le ho qui in ufficio, chi potrebbe venire a
prenderne qualcuna
per affiggerla da qualche parte (in tempi rapidissimi) ?

Qualcuno sta pensando all'opuscolo da distribuire? Se c'e' gia' qualcosa
di (semi)pronto, datemelo che provo a stamparne qualche copia.

Pensaqte sia il caso di invitare qualche azienda/pubblica
amministrazione locale? Io ho gia' informalmente invitato per telefono
il mio omologo alla Provincia; pensate che dovremmo fare qualche lettera
a nome di SoLiRa?

-
> augh

aloha