[Solira] ld06@comune.ragusa.it]

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 25 Ott 2006 20:18:05 CEST

Yuri, il 25/10/2006 10:38, scrisse:

> Pensaqte sia il caso di invitare qualche azienda/pubblica
> amministrazione locale? Io ho gia' informalmente invitato per telefono
> il mio omologo alla Provincia; pensate che dovremmo fare qualche lettera
> a nome di SoLiRa?

non so quanto alle aziende possa importare dell'evento, e non vorrei
correre il rischio che qualcuno prende la parola e dice "a noi non
frega una sega dell'open source" ;)

le pubbliche amministrazioni sono benvenute (del resto sono il
nostro target).
la lettera... boh, si puo' fare, anche se non e' indispensabile...
magari negli uffici questo tipo di comunicazioni formali sono ben
accette.

controversie internazionali....