[Solira] riunione finale... anzi definitiva ld06

don Paolo La Terra donpaolo a rg.flashnet.it
Gio 26 Ott 2006 18:40:26 CEST

Il giorno 26/ott/06, alle ore 11:36, Yuri ha scritto:

> infatti, era per giovedi'  - oggi - solito posto, solito orario.
> Non sarebbe male se i relatori ci fossero.
Io, se riesco a venire, è solo dopo le 23,30.
Nel caso, fatemi sapere.

x Nunzio: se faccio la stessa presentazione che non è partita al
Besta, usiamo solo il tuo computer con OO? Mi dispiacerebbe
utilizzare il PowerPoint crackato sul Mac OS X procurato di straforo
(vero, Sittisal?...) per parlare di SL.
Colpevolizzati saluti
don Paolo