[Solira] complimenti per l'intervista

EnneBi ennebi a solira.org
Dom 29 Ott 2006 12:39:15 CET

Gianx ha scritto:
> Ieri sera rientrando da Grosseto vedo Yuri che parla di linux su teleiblea
> complimenti molto professionale  :-) Com'e' andata in generale la
> giornata ?

acc.. ci sono arrivato alla fine, ho solo visto per un attimo la faccia
di Yuri e l'intervento dell'assessore. A proposito, su Telenova non ho
visto niente, Yuri sai quando verra' trasmesso il servizio?

Per quanto riguarda la giornata, posso riferire del pomeriggio: la
mattina sono arrivato tardi e non so cosa e' successo.

Abbiamo sicuramente pagato lo scotto dei manifesti messi all'ultimo
minuto e della poca visibilita' della manifestazione. Ci sono state
poche persone, ma io personalmente sono molto soddisfatto: le persone
erano molto interessate e gli interventi sono stati tanti. La formula
della giornata divisa in due: mattino per studenti, pomeriggio per
uffici e pubbliche amministrazioni e' ottima e, secondo e, va confermata
anche per il prossimo anno (magari con un intervento pubblicitario
sicuramente diverso). La problematica dei formati e dei problemi di
trasmigrazione al software libero si e' dimostrata un argomento molto
sentito. Insistiamo.

In definitiva, secondo me, bisogna tracciare un bilancio molto positivo.

--
Nunzio Brugaletta