[Solira] complimenti per l'intervista

Antonio Lima anto87 a gmail.com
Dom 29 Ott 2006 14:14:40 CET

Innanzitutto complimenti a tutti gli organizzatori del LD06 @ RG. E'
il secondo anno che partecipo al Linux Day Solira e ne sono
soddisfatto..

On 10/29/06, Emilio Pavia <emix a solira.org> wrote:
> D'accordissimo, ma secondo me la scelta di Comiso è penalizzante. Per l'anno
> prossimo farei tutto a RG (tipo nella sede di Giurisprudenza) dove avremmo
> sicuramente più visibilità.

Sono d'accordo anch'io...

> Un'altra nota negativa secondo me è che il sabato mattina perdiamo un bacino
> d'utenza notevole (e anche uno dei più importanti), che è quello degli
> studenti di scuole superiori e per questo magari avrebbe senso dedicare la
> mattina ad aziende e PA e il pomeriggio all'utenza "consumer".

E' verissimo, avevo informato molti miei amici che hanno rifiutato
perchè dovevano andare, giustamente, a scuola.

Potrebbe contribuire ad una maggiore affluenza una buona pubblicità
(soprattutto in tutte le scuole superiori della provincia), ma
organizzata per tempo. Inoltre occorrerebbe stimolare la ILS a fare le
cose con ordine e con i tempi giusti e non mandare i manifesti
all'ultimo minuto...

Riguardo al programma sarebbe utile, a mio parere, proporre un
questionario (magari online) a coloro che intendono partecipare al
Linux Day, così da avere un'idea della "competenza media" dei
partecipanti e organizzare di conseguenza gli argomenti.

--
{ Antonio Lima (4nT0) ICQ # 144684637
{ GNU/Linux user # 430486 - Ubuntu user # 9004