[Solira] Beryl

Mario mario.tux a gmail.com
Lun 30 Ott 2006 10:16:42 CET

Il giorno dom, 29/10/2006 alle 17.47 +0100, Emilio Pavia ha scritto:
> Sto giochicchiando con Beryl :)
>
> Qualcuno sa se č possibile rimuovere l'effetto "shiver" (credo si chiami
> cosė) dai menų?

Penso tu debba andare sulla configurazione di Beryl->Animazioni->Scelte.
Li ci sono i vari tipi di eventi: dovrebbe essere l'effetto 'effetto
crea 2", da lė escludi il tipo di finestra "menu" dalla lista.

Per la cronaca: stamattina beryl parte ma non mi stampa i bordi delle
finestre... :(
Seguendo il blog http://pollycoke.wordpress.com/ che č alquanto critico
(giustamente comunque) contro Beryl, sembra che il progetto Compiz si
stia dando una svegliata...

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers