[Solira] Rinnovo Consiglio Direttivo SoLiRa

Yuri frunz a solira.org
Lun 30 Ott 2006 12:40:31 CET

Mario wrote:

> Non sono sicuro di aver capito, comunque:

hai ragione, ho scritto in modo totalmente sgrammaticato, mi spiego meglio:
una persona non puo' essere eletta nel consiglio direttivo per piu' di
due anni consecutivi.
Ad esempio, io sono stato vicepresidente due anni fa e presidente l'anno
scorso, ergo, non posso
essere rieletto quest'anno nel consiglio direttivo.

> mio voto: rinnovare l'attuale Consiglio direttivo.

ok, tranne il presidente che va cambiato :)

Yuri