[Solira] Rinnovo Consiglio Direttivo SoLiRa

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 31 Ott 2006 21:59:36 CET

Il giorno mar, 31/10/2006 alle 18.49 +0100, Salvatore Sittinieri ha
scritto:
> Per me indifferentemente a pari merito come presidenza o
> vicepresidenza Nunzio,Mario e Massimo. Quest'ultimo visto il grosso
> impegno dimostrato nell'organizzazione del linux day (mailing list
> sfs, manifesti e piccioli e mariuanaware livecd ottimizzato per 8086)
> e' per me il favorito senza ovviamente criticare agli altri differenze
> di impegno!

In effetti il ruolo di presidente è più che meritato sia per Massimo che
per Nunzio.

> C'e' da chiarire per Massimo se e' gia' il secondo anno in cui si
> trova nel consiglio direttivo.

Forse Massimo è nel consiglio da solo un'anno (prima c'erano Yuri,Elisa
e Giovanni).

> Come segretario mi candido senza alcun problema.

Bene.

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers