[Solira] Hallelujah

Gaetano Zappulla gaetano a sikurezza.org
Ven 1 Set 2006 16:32:13 CEST

> Gaetano Zappulla, del LUG di Catania, che ci fa la cortesia di ospitarci.
>
> Mi associo al ringraziamento di Elisa

A parte il fatto che non dovete ringraziare nessuno, anzi è un piacere
per me avervi qui. :)

btw, non proprio del LUGCT, anche se lo seguo e mi piace molto, ma sono
insieme a Grizzly, Lookee, Sabbath e qualche altro il fondatore del
LUGSR (siracusa :P).

Oltre questo seguo (anzi, seguivo, perche' dopo essermi trasferito a
milano per lavoro non ho piu' tempo) un po' tutti i lug siciliani,
almeno quelli piu' attivi, quindi anche il vostro. :)

Mi sono re-iscritto, lurkero' un pochetto, ma sara' un piacere per me
(ri)leggervi.

:)

Ciao!

--
Gaetano Zappulla		           http://www.linux.it/~gaetano/
mail : echo "d^bq^kl=pfhrobww^+lod" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge'