[Solira] [Solira-Reloaded] Yet Another Linux Documentation

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Sab 2 Set 2006 19:02:17 CEST

Salve, in questi giorni ho scritto gli appunti di un corso seguito a Catania
presso la Ephestus, e pensando di farvi cosa gradita ve ne invio una copia.
Si tratta di file di testo lacunosi e mal formattati (nel peggiore dei casi
potrebbero rivelarsi anche erronei) ... che volete che vi
dica... il mio tempo e` limitato!
Molti file contengono solo promemoria di opzioni o comandi... non ha
senso riscrivere i manuali gia` esistenti, vorrei solo di fare una
selezione degli strumenti piu` utili.
se avete voglia di guardarli e correggere qualche errore se ne
puo` ricavare un po` di documentazione da mettere sul sito, ma dato che gia`
diversi progetti simili sono in corso, ve li spedisco con la sola speranza
che vi possano dare qualche idea carina (eccetto quella di sparare al loro
redattore!) o esservi utili in qualche modo. sabbenerica