[Solira] [Solira-Reload!][OT] Pinguini in azione!

Gaetano Zappulla gaetano a sikurezza.org
Dom 3 Set 2006 15:47:42 CEST

> Nirvana, di Catania, mi ha detto che sono li` le piu` grosse aziende
> che lavorano con l'open source; se non sono indiscreto, posso
> chiederti se lavorerai presso una di quelle?

Ehm, adesso scateno l'ira di un bel po' di persone in lista,
specialmente quella di Giovanni...
Io lavoro (ohhh, perpiacere tenetevi forte e sopratutto non
odiatemi...:P ) per Telecom Italia. Non mi occupo proprio di
"opensource" ma dei servizi di intelligence della stessa (sicurezza
informatica & dintorni).

> In particolare: che prospettive ci sono per lavorare coi pinguini? A
> quanto pare sembra che per ora evitino ( a parte la pionieristica
> presenza di ephestus a catania) i climi caldi siciliani... ma "al
> nord" e` davvero meglio?

Non so davvero risponderti, senza dubbio la ricerca di personale
competente in materia e' molto maggiore al nord che al sud. Se vuoi una
risposta sul "davvero meglio", personalmente ti dico di no, non
cambierei la sicilia con nessun altro posto al mondo.

--
Gaetano Zappulla		           http://www.linux.it/~gaetano/
mail : echo "d^bq^kl=pfhrobww^+lod" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge'