[Solira] WMaker

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Gio 7 Set 2006 18:54:28 CEST

Grazie katolaz, e` proprio quello che cercavo. C'e` piu` roba di
quanto pensassi, ed e` piu` complicato di quanto pensassi... vabbe`,
forse col tempo.

In risposta a Luca e Mario: mi rendo conto che si tratta di uno
strumento antiquato, anche perche` e` solo un window manager, mentre
gnome e` un desktop environment; Pero` mi piace!

Comunque penso che avrebbe piu` senso rendere anche wmaker un desktop
environment, integrandolo con le applicazioni di gnustep. Andarle a
collezionare una per una certo non e` divertente!