[Solira] WMaker

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Sab 9 Set 2006 16:26:11 CEST

>Dopo questa piccola premessa alcune domande nascono spontanee: perché
>vuoi usare GNUStep? Che vantaggi hai nell'usarlo? Hai valutato altre
>alternative che ti darebbero gli stessi vantaggi (e forse meno
>svantaggi)?

Vorrei usare wmaker perche` sono rimasto affascinato dalla sua
interfaccia essenziale; l'ambiente grafico mi e` utile solo per andare
su internet e per fare grafica, quindi non sento la necessita` di un
desktop environment. un emulatore di terminale decente ( e non e`
facile trovarne che accettino, ad esempio, le scorciatoie da tastiera
della readline ) e` tutto cio` che serve!