[Solira] Browser alla "Ferrari"........

Mario mario.tux a gmail.com
Dom 10 Set 2006 09:45:25 CEST

Il giorno dom, 10/09/2006 alle 09.37 +0200, luca ha scritto:
> - è il primo browser ad essere compilato per la vostra
> Architettura....significa quindi che se avete un p1, p2, Celeron o p4 o
> AMD64 bit, lui ha la versione per la Vostra CPU, quindi l'importante
> ottimizzazzione alla Gentoo (Ghentuu non mi piace dirò sempre gentuu NdR)

Non vedo come un'ottimizzazione estrema della compilazione per la cpu
specifica possa essere notata in un browser che passa il 70% del suo
tempo ad aspettare che i pacchetti delle pagine web arrivino dalla rete.
Il rendering delle pagine non mi pare un task così cpu-intensive.

Magari la maggiore velocità che noti è dovuta ad altri accorgimenti tipo
il preload anticipato delle pagine collegate (cosa che si può abilitare
anche sul normale firefox) e similari...

L'importante è che tu sia soddisfatto.

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers