[Solira] "Piccolo" problema forum

Mario mario.tux a gmail.com
Dom 10 Set 2006 10:01:45 CEST

Il giorno dom, 10/09/2006 alle 09.50 +0200, luca ha scritto:
> Perkč riesco a vedere i vostr post e non mi arrivano i miei?
> Io ho spedito 2 precedenti post, ma vedo la risposta di Mario, ma il mio
> msg completamente....
> Devo effettuare una registrazione?

Se usassi un account gmail ti saprei rispondere (in questo caso staresti
usando il server smtp di gmail che fa questo scherzetto quando combinato
con le ML). In effetti mailman ha a disposizione un'opzione che permette
di non ricevere i tuoi stessi post ma mi pare che di default č
disattivata. Puoi controllare tra le opzioni della tua registrazione
attraverso l'interfaccia su
http://liste.solira.org/cgi-bin/mailman/listinfo/solira

Per accedervi serve la password che al momento sarŕ una random. Per
ottenerla inserisci nell'ultimo campo il tuo indirizzo email e poi
scegli l'invio del promemoria della password.

NOTA PER GIOVANNI: Giovanni, quando pensi di poterci fornire la lista
degli iscritti alla vecchia ML?

Ciao,

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers