[Solira] Browser alla "Ferrari"........

KatolaZ katolaz a katolaz.homeunix.net
Dom 10 Set 2006 10:26:10 CEST

On Sun, Sep 10, 2006 at 09:48:32AM +0200, luca wrote:
> Allora Mario, ti risparmier? (anzi non ti risparmier?) il fatto di dirti
> che:
> - ho provato tanti Addons, tra cui Fasterfox, che "doveva" velocizzare
> Firefox....ne ho provati altri....alla fine erano molti gli addons, ma
> "a sunata era sempri a stissa"....
> Postresti fare com San Tommaso, prova e facci sapere.

Concordo con Mario sulla questione "ottimizzazione". Il fatto che un
browser sia piu' veloce o piu' lento degli altri dipende per il 90%
dalle prestazioni del motore di rendering. Un browser non fa altro che
aspettare pagine e poi visualizzarle. E se e' vero che questo
swiftQuacchecosa usa gecko, la differenza di prestazioni puo' essere
dovuta principalmente e' widget-set e alle eventuali altre librerie a
contorno che usa. Non certo al fatto che e' compilato per Pentium o
per Centrino Duo... :-)

HND

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]