[Solira] "Piccolo" problema forum

Gaetano Zappulla gaetano a sikurezza.org
Lun 11 Set 2006 00:05:35 CEST

> Mmhh... strano. State usando qualche server smtp locale? Mi pare che
> Gaetano usi filtri sugli ip dinamici o cose simili... :)

in generale si, per tutti gli utenti, tranne a chi me lo chiede
preventivamente gli sblocco cio' che desidera. Se volete, per la vostra
lista, disabilito il tutto. No problem, ci si sta 10 secondi. Basta che
fate sapere...

:)

BTW, ho controllato i logs di oggi pomeriggio, tutta la posta entrata e
diretta a questa lista è stata recapitata con successo. Quindi presumo
il problema sia dei mailserver a cui vi appoggiate, magari c'e' qualche
delay di consegna e dovete solo aspettare un attimo :)

gaetano

--
Gaetano Zappulla		           http://www.linux.it/~gaetano/
mail : echo "d^bq^kl=pfhrobww^+lod" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge'