[Solira] Browser alla "Ferrari"........

Thomas Görblich thomas a goerblich.de
Mar 12 Set 2006 10:57:21 CEST

luca wrote on 10/09/2006 09:37:
> Ho scoperto (per chi ancora non lo sa) Swiftfox (getswiftfox.com)
> E' da mezza estate che navigo SOLO con questo browser, che tra l'altro
> si appoggia su Firefox

Parlando dei browser preferiti, volevo invitarvi a dare un occhiata a
flock (www.flock.com), anche esso appogiato su Firefox. Secondo me puo'
essere interessante per chi ha un suo blog o usa servizi come flickr,
del.ici.ous o RSS-feeds. E' abbastanza efficace per questo tipo di uso
(upload di immagini, posting, bookmark sharing etc.), e cosi' sembra di
risparmiare un bel po di tempo, anche se non e' proprio un ferrari.

Ciao, Thomas